Eventi del Sabato

Ogni sabato Gianicolo in musica organizza le serate con apericena e Live Music e a seguire musica da discoteca.

Gianicolo in musica sabato 9 giugno - Katia Rizzo & Retrò Band

sabato 09 giugno, 2018 – 18:00 - domenica 10 giugno, 2018 – 2:00

Gianicolo in musica sabato 9 giugno - Katia Rizzo & Retrò Band

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

KATIA RIZZO & RETRò BAND

Cantante, Attrice.

KATIA RIZZO & RETRò BAND

"Omaggio agli anni d'oro della Musica Italiana Anni 60/70, da cantare e ballare!
5 elementi, ( VOCE, SAX, BASSO, BATTERIA, PIANO)
progetto coinvolgente e di forte interazione col pubblico, si presta per serate danzanti, eventi di ogni tipologia, per un pubblico giovane o adulto.
I nostri eventi piu' importanti " Formula E -VIlla Miani, Gala dinner, Federazione nazionale Rugby- Party di chiusura stagione- Matrimonio Miss Italia in diretta su Canale 5, Castello della Spizzichina, Albano Carrisi- Band Spalla, Istanbul European Street Festival, Oktober Fest Ciociaro, Arabian Racing World Tour Villa Miani.

Da un’idea di Katia Rizzo, nasce nel 2010 la “Retrò Band”, un progetto che ha voglia di ricordare i cantanti italiani del passato e con l’intento suscitare le straordinarie emozioni che solo le canzoni d’una volta sanno ancora regalare.
Pertanto dopo un lavoro di ricerca sono stati scelti brani di sicuro impatto (La Bambola rivisitata in versione tango argentino, Sono bugiarda, ma che freddo fa , le mille Bolle Blu, Parole Parole Parole, Zum zum zum, Una zebra a pois, Datemi un martello, Insieme a te non ci sto piu’) che incontrano il gusto di un pubblico eterogeneo.
Dai giovani che scoprono per la prima volta la magia dei grandi interpreti del passato, ai meno giovani che riscoprono e rivivono gli anni d’oro della musica. Una carrellata di evergreen molto famosi di artisti del calibro di Mina, Ornella Vanoni, Caterina Caselli, Mia Martini, Bruno Martino, Gino Paoli, Nada, Patty Pravo, F. Califano, e Medley di brani portati al successo dalla mitica Rita Pavone, Edoardo Vianello e molti altri.
Il Look e l’ abbigliamento della band sono stati curati a tema con lo stile dell’epoca. Durante il concerto vengono videoproiettate immagini che ricreano la magica atmosfera di quegli anni, vengono riproposti jingle e “stacchetti “ pubblicitari di quegli anni compresa la sigla del celebre “Carosello”.

Canta davanti al principe Alberto di Monaco e Virginia Raggi per l' evento internazionale della Formula E con la Retro band, canta a canale 5 per Maria de Filippi a C è posta per te.
Attrice per " Il Paradiso Delle signore "( Rai1), Squadra mobile 2, Love Dilemma ( real time)..

Band spalla di Albano Carrisi, e hanno suonato a Miss Italia a canale 5

Premi

La " Katia Rizzo & Retrò Band" ha di recente, ( maggio 2014) rappresentato l'Italia all' European Street Festival di Istanbul, esibendosi in piazza, presso Il kanyon , ottenendo un discreto successo.

Katia Rizzo: Cantante
Sax: Fabio Mancano
Tastiera: Luigi Maio
Basso : Peppe Mangiaracina
Batteria: Tommaso Sansonetti

Inizio concerto ore 21:30
Possibilita' di cena a partire dalle ore 19:30
... Scopri di piùScopri di meno

7 Interessati  ·  2 going

Adika Pongo | Gianicolo in Musica 2018

sabato 16 giugno, 2018 – 18:00 - domenica 17 giugno, 2018 – 2:00

Adika Pongo | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Adika Pongo

Gli Adika Pongo sono una concreta realtà musicale dal 1994, anno in cui leader e fondatore del gruppo era quel Niccolò Fabi che sarebbe poi divenuto cantautore affermato.
Da allora la band, capitanata da Alessandro Benedetti e Costantino Ladisa, non si è mai arrestata.
Con una media di un centinaio di date l’anno si sono prefissati il compito di portare in giro in Italia e in Europa, quella che viene chiamata “Disco Music” e che era suonata da band numerose come gli Earth Wind & Fire, gli Chic, Barry White, Kool & The Gang e tanti altri. Per creare uno spettacolo così ricco, la band originale (composta anche da Andrea Merli alla batteria, Alessio Scialò alle tastiere e l’argentino Pablo Oliver alle percussioni) ha scelto il talento vocale dell’affascinante Francesca Silvy.
Parte ormai integrante della band sono anche altri due elementi diventati fondamentali: Alberto Lombardi alla chitarra (già chitarrista per gli ORO e produttore dell’ultimo album di Rosario di Bella) e Pietro Pellegrini alla tromba.
Ma sono ancora numerose le collaborazioni ai loro live acts: dalla poderosa sonorità vocale di Fulvio Tomaino (Primo Classificato al Festival Europeo del Blues svoltosi a Londra nel 2003) a quella splendida di Wendy Lewis (sua la cover di “In alto mare” della Bertè uscita a nome 2 Black). Da Orlando Johnson (celeberrima voce black della Dance) a Mara, Gioia Biasini e Simona Rizzi, fino ad arrivare agli ottoni di Settimio Savioli, Sergio Vitale, Franco Santodonato e Walter Fantozzi.
Gli Adika Pongo hanno presentato a gennaio in anteprima – tra le mura amiche del Big Mama – il nuovo videoclip del loro brano “You” che ha rapidamente scalato le principali classifiche internazionali, raggiungendo il 6° posto nella “Full Top 30 Chart” di DJ SLY

Componenti del gruppo (ADIKA PONGO Official Fan Page)

FRANCESCA SILVY (Lead Vocals)
COSTANTINO LADISA (Alto Sax, EWI and Backing Vocals)
ALESSANDRO BENEDETTI (Bass and Programming)
ALESSIO SCIALO’ (Keyboards)
ANDREA MERLI (Drums)
PABLO ENRIQUE OLIVER (Percussions)
ALBERTO LOMBARDI (Guitar and Backing Vocals)

Gli Adika Pongo si sono formati a Roma nel 1993 dalla volontà di Niccolò Fabi, Lorenzo Salvatori, Aidan Zammit, Leonardo D’Angelo e Alessandro e Eleonora Benedetti.
Nata come cover band e si è subito imposta all’attenzione del pubblico romano per la grinta dimostrata dall’allora giovanissimo Niccolò Fabi.
Nel 1994, entra (prima come ospite e poi come membro fisso) il sax di Costantino Ladisa.
Alla ricerca di un cantante, s’imbattono in un personaggio che poi sarà fulcro della loro produzione Live e in studio: Baruch Chadwick.
E’ il 1997 quando gli Adika Pongo registrano presso il proprio Pongo Nation Studio di Roma sette brani originali per una produzione a metà tra il soul, il funk e la musica pop.
Per rendere il prodotto internazionalmente appetibile, si recano a New York per missarlo insieme al Sound Engineer Michael Landy nei prestigiosi studi ‘The Review Room’ dell’etichetta di fama mondiale GRP.
Il prestigioso lavoro prodotto negli States porta gli Adika Pongo ad essere la prima band europea ad aver missato presso la Grusin/Rosen Production ove si sono avvalsi della collaborazione di musicisti del calibro di Steve Khan.
In seguito, per l’etichetta Dance New Music, la band pubblica nel 1999 il loro primo singolo, Wordy Rappinghood dei Tom Tom Club già successo internazionale in quegli anni. Nel 2000 arriva a sostenere la voce di Baruch la cantante americana Wendy Lewis, amica del solista della band, direttamente da New York.
E’ proprio in quel periodo che gli Adika Pongo hanno l’occasione di iniziare il loro sodalizio con Mike Francis. Leonardo lascia la band ed allora gli Adika chiamano un talentuosissimo batterista italiano: Simone Prattico. Nel 2001 la band decide di fermarsi per qualche tempo anche a causa delle precarie condizioni di salute di Baruch.
Dopo poco gli Adika Pongo scelgono la voce di Randy Roberts. Figlio d’arte del famoso Rocky, egli duetta con Wendy in occasione di molte date in giro per l’Italia.
Sono anni in cui la formazione si confronta con show prestigiosi come lo spettacolo da loro ideato e organizzato per conto del colosso assicurativo Alleanza Assicurazioni: Adika Pongo & Friends. In una delle serate vengono notati dallo staff organizzativo di Radio Dimensione Suono che li ingaggerà per una data che rimarrà per sempre nella mente degli Adika Pongo: quella che li ha visti condividere il palco con un grande della musica Soul: Lionel Richie. Visto lo straordinario successo, saranno proprio i vertici della radio a volerli per l’imminente Tour dei Pirati che nel 2004 proponeva 42 date estive in tutte le migliori località balneari italiane. A causa della défiance di Lorenzo il percussionista Pablo chiama dall’Argentina il fratello Guillermo che si unisce alla band per i due mesi di tour.
Sull’onda del successo riscontrato nell’anno precedente, anche nel 2005 Alleanza Assicurazioni si rivolge agli Adika Pongo per un nuovo tour.
Questa volta la band vuole portare in giro un suo vecchio sogno: costituire una vera orchestra con archi e fiati per dare vita alla “Adika Pongo Dance Orkestra”.
La band riceve la collaborazione professionale di tanti protagonisti della scena musicale romana. Dalle voci di Fulvio Tomaino, Gioia Biasini, Cristiana Tugnoli, Sara Berni, Max Pasquarelli, Simona Rizzi ai fiati di Settimio Savioli, Sergio Vitale, Walter Fantozzi, Enzo de Rosa, Franco Santodonato, Rocco Ventrella ed altri.
Queste rinomate collaborazioni fanno sì che la band venga scelta per partecipare alla “notte della Disco Music”, la Disco Fever 2006, che si svolge tutti gli anni a Lisbona, capitale del Portogallo. L’arrivo di Francesca Silvy come Lead Vocalist della band ci fa arrivare ai giorni nostri. Già voce nelle “Fingerprints”, unisce all’avvenenza propria del mondo della moda da cui proviene, una indiscussa capacità vocale e una indubbia presenza scenica che porterà ancora in giro la musica degli Adika Pongo.

Inizio concerto ore 21:30
Possibilita' di cena a partire dalle ore 19:30
... Scopri di piùScopri di meno

26 Interessati  ·  13 going

Rome Expats & Sponsors The BIG Party 2 Celebrating 17 Years

sabato 23 giugno, 2018 – 19:30 - domenica 24 giugno, 2018 – 2:00

Rome Expats & Sponsors "The BIG Party 2" Celebrating 17 Years

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Rome Expats & Sponsors:The BIG Party 2" Celebrating 17 Years - Fashion Hunt!

Expats living in Rome Cribmed The American University of Rome Gaming & IT JOBS Romeing Gianicolo in musica Royal Jordanian Airlines are inviting you and your friends to join us for a night with Friends of Friends and other friends!! The network that grows and keeps growing thanks to those that support us!!

Every BIG Party is an opportunity to explore, meet and have a good time.

The location is on the Gianicolo Roma hill. During the summer time they set up a venue with a nice lounge bar and live music. Don't miss this beautiful evening with us.

Live music by Fulvio Tomaino live | Gianicolo in Musica 2018
Fashion Hunt photo shoot.

-19:30 - 21:45 Aperitivo full buffet with lounge music.
-19:30 - 22:00 Fashion Hunt & photo shoot.
-22:00 - Speech from the founder & sponsors.
-22.00- 23.30 Live music by jazz band Fulvio Tomaino and band.
-23.30 - till 2am - DJ SET - Dancing all night long!

Costs:
€15 - Welcome drink, 1 drink & Buffet (for reserved quest).
€15 - 1 drink & Buffet with no reservation)

19:30 - 22:00 Drink specials €5

Tables €20

Info & reservations & table: info@expatslivinginrome.com | whatsapp +393386771753

Thank you
Expats living in Rome & Cribmed The American University of Rome gaming & IT JOBS Romeing Royal Jordanian Airlines

#RomeExpats
#RomeExpatsTHEBIGPARTY2
#RomeExpats #RomeExpatsTHEBIGPARTY2 #theamericanuniversityofrome #cribmed #gamingITjobsEU #Gianicoloinmusica #romeing

Sponsor "The BIG PARTY 3" Fashion show October 2018 contact advertising@expatslivinginrome.com (ONLY 5 Sponsors for every "BIG PARTY")
... Scopri di piùScopri di meno

257 Interessati  ·  137 going
Fulvio Tomaino live | Gianicolo in Musica 2018

sabato 23 giugno, 2018 – 21:30 - sabato 23 giugno, 2018 – 23:30

Fulvio Tomaino live | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Fulvio Tomaino concert

Cantante dalla voce potente e raffinata, Fulvio Tomaino possiede una tecnica vocale di rara efficacia che lo ha portato a fondare – dopo anni di insegnamento del canto moderno – la “Accademia La Voce” con sedi in numerose città italiane, dove il canto viene insegnato grazie al metodo innovativo da lui elaborato in anni di studio e ricerca.
La rivista americana “Living Blues” per due anni consecutivi nel 2003 e 2004 lo ha decretato miglior cantante europeo. Nella sua carriera ha collaborato con una lunga schiera di musicisti, tra cui Bobby Kimball (Toto), Hiram Bullock, Frank McComb, Mario Biondi, Fabio Concato, Ron, José Feliciano. Nel gennaio 2008 viene scelto per duettare con Bobby Kimball, leggendario cantante dei Toto, e registrano insieme un il brano “IVTOTO” canzone tributo alla storica band Usa.
Al suo fianco c’è una super orchestra formata da musicisti di grande esperienza, con un sound robusto e capace di coinvolgere qualunque pubblico.
Il repertorio attinge dal mondo della Black Music e del Pop & Rock americano, con brani di Steve Wonder, Huey Lewis, Michael McDonald, John Hiatt, Neville Brothers, Tower of Power, Bill Whiters, Dobbie Brothers, Hall & Oates e tanti altri.
FULVIO TOMAINO (voce) – MARCO RINALDUZZI (chitarra) – FRANCESCO PUGLISI (basso) – CARLO MICHELI (sax) – JACOPO CARLINI (tastiere) – LUCREZIO DE SETA (batteria) – SIMONA FARRIS (backvocals) – SUNNY TERRANOVA (backvocals) – NICOLA GARGAGLIA (backvocals)

FULVIO TOMAINO

Cantante corista insegnante, con circa 2300 concerti all’attivo Fulvio Tomaino è considerato uno dei migliori cantanti di black music in Europa.
Negli anni collabora sul palco ed in trasmissioni televisive RAI con innumerevoli artisti tra i quali : Fabio Concato, Valerio Scanu, Alexia, Alex Baroni, Roberto Vecchioni, Enrico Ruggeri, Tricarico, Ron, Umberto Tozzi, e molti altri.
Dal 2002 al 2007 cantante solista e performer live per l’emittente nazionale Radio Capital, esecutore di jingles per le principali stazioni radio italiane2004; coordinatore nazionale del corso di canto nel franchising nazionale LIZARD 2003 e 2004: la rivista LIVING BLUES bibbia del blues US lo elegge per 2 volte consecutive miglior cantante europeo di blues aggiudicandosi il primo posto nell’ “EUROPEAN BLUES CONTEST” di Londra.
Fondatore dell’accademia LA VOCE “FULVIO TOMAINO VOICE ACADEMY”, il piu’ esteso franchising specificatamente dedicato al canto moderno in Italia, con sedi sparse su tutto il territorio nazionale. (WWW.ROCKLAND.IT).
Registra molti brani dance per le principali etichette del settore mondiale; tra i più rilevanti 2007 “RIGHT NOW” ED. ANTIBES MUSIC 2008 – CADILLAC CAR- ED. PURPLE MUSIC, 2010 “WONDERFUL” ED.ANTIBES MUSIC corista Rai in molteplici trasmissioni. ( TELETHON 2005, TRIBUTO A MINA RAI 1 2007 CIAK SI CANTA 2009-2010-2011, RAI 1, I RACCOMANDATI 2011 RAI 1 ).
Nel 2010 compone ed interpreta “FREE PEOPLE” colonna Sonora del film “PIAZZA GIOCHI” con Luca Ward
Nel 2012 assieme ai fratelli Massimo e Piero Calabrese segue la produzione di JULIA LENTI (EMI – MUSIC) la nuova promessa del soul italiano in alta rotazione in tutte le principali radio nazionali.
Nel 2013 firma il brano “Giro Scalza” per il film “BUONGIORNO PAPA’ “con RAOUL BOVA , MARCO GIALLINI e NICOLE GRIMAUDO, prodotto da Fulvio Lucisano.
Nel 2014 canta il brano “ACCENDI LA TUA VITA”, sigla di chiusura del film “CONFUSI E FELICI”, regia di Massimiliano Bruno con ROCCO PAPALEO, prodotto da Fulvio Lucisano.
Nel 2014 fonda ACCADEMIA SPETTACOLO ITALIA, Accademia sita a Romasu un Battello degli anni 30 ancorato sul fiume Tevere nel pieno centro di Roma, dove centinaia di giovani cantanti si formano didatticamente alla “professione cantante”.

Inizio concerto ore 21:30
Possibilita' di cena a partire dalle ore 19:30
... Scopri di piùScopri di meno

7 Interessati  ·  1 going

Studio Uno Group | Gianicolo in Musica 2018

sabato 30 giugno, 2018 – 19:30 - domenica 01 luglio, 2018 – 2:00

Studio Uno Group | Gianicolo in Musica 2018

Bar dei mille - Gianicolo in musica
piazzale giuseppe garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Studio 1 è l’affascinante contrasto tra la tv in bianco e nero e i mille colori della musica che, rimbalzando sui mangiadischi dei ragazzi, divorava le nuove vibrazioni degli anni Sessanta.

Studio 1 è la calda atmosfera da night club e il beat che ha esaltato una nuova generazione.

E per questo, un progetto così legato agli anni Sessanta ha preso il nome dello show per eccellenza, Studio 1, l’appuntamento del sabato sera di tutti gli italiani, con gli interpreti, i che dominavano la Hit Parade.

Il repertorio del guidato dalla inconfondibile voce di Riccardo Rinaudo, va da Gianni Morandi a Mal dei Primitives, dai Turtles ai Beach Boys, dai Beatles ai Rokes (i nostri Beatles d’importazione), al rhythm & blues di Nino Ferrer… Un mare infinito di musica per ballare e cantare insieme!

Studio 1 :

Riccardo Rinaudo: voce
Fabiola Torrisi: basso, voce
Cristiano Sacchi: tastiera, chitarra
Fabio Maccheroni: chitarra
Pino Liberti: batteria

Possibilita' di aperitivo o cena dalle ore 19:30
Inizio concerto ore 21:30

Info line & Prenotazione tavoli : 3317098854
... Scopri di piùScopri di meno

15 Interessati  ·  7 going

Tc Gang | Gianicolo in Musica 2018

sabato 07 luglio, 2018 – 19:30 - domenica 08 luglio, 2018 – 2:00

Tc Gang | Gianicolo in Musica 2018

Bar dei mille - Gianicolo in musica
piazzale giuseppe garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Questo sabato vi aspettiamo con il live della TCGANG!

Tony Cerqua: batterista, compositore e arrangiatore, che dalla prima GANG (1989) continua a riunire musicisti con lo stesso amore per il Blues, R&B, FUNKY, SOUL and Jazz per riarrangiare pezzi di A.W.B, DONNY HATHAWAY, JAMES BROWN, GROVER WASHINGTON JR., MARVIN GAYE, BILL WITHERS e per suonare anche canzoni scritte da lui come THE BLUES SINGER, TAKE A LONG LONG BREATH, WORLD COULD BE HEAVEN.

La sua canzone “World could be heaven” è sul film di Carlo Verdone "IL MIO MIGLIOR NEMICO", ed è stata prodotta anche in ATLANTA su un CD suonato da Martha High con la sezione fiati di James Brown.

Masciarelli (chitarra)
Pari (voce, organo)
Sacco (basso)
Daniel (sax, flauto, voce)
Cerqua (batteria, voce)

Un curriculum lungo due volte il giro del mondo e prestato ad artisti come Rosa King, Eric Burdon, Lousiana Red.

INIZIO CONCERTO ORE 21:30
POSSIBILITA' DI APERTITIVO O CENA dalle ore 19:30.

INFO: 331 7098854
... Scopri di piùScopri di meno

8 Interessati  ·  2 going

Christian Sands Trio | Gianicolo in JAZZ 2018

sabato 14 luglio, 2018 – 21:30 - sabato 14 luglio, 2018 – 23:30

Christian Sands Trio | Gianicolo in JAZZ 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA Christian Sands Trio | #GianicoloInJazz * Direzione Artistica di Roberto Gatto *

An extraordinary & rare concert!! Join Us! #jazzmusic

ONSTAGE
Christian Sands piano
Jerome Jennings batteria
Eric Wheeler basso

Christian Sands
-----------------------------------------------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

Da noi puoi ...
* aperitivo panoramico
* cenare a buffet
* cenare alla carta (taglieri, fritti, primi della romanità, carne ecc),

DESCRIZIONE PROGETTO
Giovane pianista candidato per tre volte ai Grammy, presenterà come leader il suo primo album “Reach” edito da Mack Avenue.
Un album che si offre al jazz con un nuovo sguardo, caratterizzato da un’energia contagiosa, che ha attirato anche Christian McBride, che lo ha scelto per il suo trio portandolo in tutto il mondo e nei palchi più importanti del jazz.

Un vero talento creativo ed emozionante che McBride definisce come uno dei massimi professionisti contemporanei e Wynton Marsalis come una futura stella nascente. Che si tratti di swing, bebop, progressive, fusion, musica brasiliana o afro-cubana Sands sviluppa il linguaggio del passato, ancorandolo al presente con uno sguardo al futuro, esprimendo un vocabolario esteso di modelli e strutture sorprendenti e affascinanti, con delicatezza, sensibilità e gusto.

Con Reach Sands rende omaggio a grandi innovatori del jazz – in particolare Chick Corea e Bud Powell – e lo fa avvalendosi di un linguaggio del tutto personale e assolutamente contemporaneo che, seppur strizzando l’occhio al passato, si distacca da tutto ciò che è stato.

APPROFONDIMENTO
www.christiansandsjazz.com/home#music
soundcloud.com/christian-sands-91043432

“...an imaginative composer, a clever arranger and a skillful technician with a fluid style.” - DownBeat

"It simply has quality material performed at an extremely high level that can appeal to a wide variety of listeners." - All About Jazz

"Sands is skilled, soulful and melodic throughout, his energy and spirit altering with each tune." - Noisey
... Scopri di piùScopri di meno

19 Interessati  ·  6 going

Greg SwingAffair Varietà Musicale | Gianicolo in Musica

sabato 21 luglio, 2018 – 21:30 - sabato 21 luglio, 2018 – 23:50

Greg SwingAffair 'Varietà Musicale' | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA Claudio Gregori GREG, SwingAffair 'Varietà Musicale' noto attore comico e grande interprete del repertorio anni 50.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
--------------------------------------------
#socialmediamusic by Social PopUp

DESCRIZIONE
Un concerto all'insegna della musica nelle quali, con gli arrangiamenti originali, i brani più celebri di Frank Sinatra e le melodie swing più conosciute di sempre, vivranno di nuova luce grazie alla personalità unica di Greg si esibirà in una data unica ed imperdibile all’insegna della musica e della comicità.
Momenti di umorismo e gag originali in un mix di spettacolare eleganza, delicatezza ed ironia!
... Scopri di piùScopri di meno

67 Interessati  ·  13 going

Alice Ricciardi Dancing in the dark | Gianicolo in Jazz

martedì 28 agosto, 2018 – 20:00 - martedì 28 agosto, 2018 – 23:50

Alice Ricciardi 'Dancing in the dark' | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA Alice Ricciardi “DANCING IN THE DARK” | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto. Una delle voci femminili più significanti ed intense del jazz contemporaneo

#OpenAct Guido della Gatta Trio a cura del Saint Louis College of Music

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

ONSTAGE
Alice Ricciardi voce
Pietro Lussu piano
Vincenzo Florio contrabbasso
Carlo Battisti batteria

DICONO DI LEI
“A master phraser with a fresh point of view, Ricciardi is alternately surrealistic and swinging” – Ted Panken (DownBeat Magazine USA – December 2017)

“Ho sempre amato le voci femminili: Jeanne Lee, Abbey Lincoln, Mahalia Jackson, Chris Connor, Christine Correa, Sara Serpa, Alice Ricciardi” – Ran Blake pianista / compositore / MacArthur Genius Grant 1988
... Scopri di piùScopri di meno

48 Interessati  ·  11 going

ALAN SOUL & Alanselzer | Gianicolo in Musica

sabato 04 agosto, 2018 – 20:00 - sabato 04 agosto, 2018 – 23:30

ALAN SOUL & Alanselzer | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA "ALAN SOUL & ALANSELZER" con lo pseudonimo di Alan Soul, Giulio Todrani, padre della famosa cantante Giorgia, è la voce e l’anima di questa piccola big band che, seppure con meno elementi, ripropone lo schema e la verve delle grandi orchestre americane degli anni ’50 e ‘60.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
--------------------------------------------
#socialmediamusic by Social PopUp

DESCRIZIONE
Alan Soul, il leader carismatico degli Alanselzer, è un artista che tiene il palcoscenico come pochi altri: con lo pseudonimo di Alan Soul, Giulio Todrani, padre della famosa cantante Giorgia,è infatti la voce e l’anima di questa piccola big band che, seppure con meno elementi, ripropone lo schema e la verve delle grandi orchestre americane degli anni ’50 e ‘60. Gli Alanselzer vogliono rievocare il fascino, la suggestione e la grandiosità dei concerti che a quei tempi si tenevano in music hall, grandi club e alberghi di lusso, e che fecero le fortune dei cantanti di soul e rhythm & blues in quell’epoca votata al glamour e alla grandiosità. Il gruppo degli Alanselzer , deriva la propria esperienza e parte del suo repertorio dalla fantastica formazione R&B “Io vorrei la pelle nera”: il trombonista, il sax, il trombettista e lo stesso Todrani ne hanno fatto parte e ne continuano il discorso musicale. Ciò che rende possibile la performance è la voce graffiante di “Alan Soul”, uno dei pochi interpreti in grado di rievocare i concerti di “The Genius”. Durante le loro esibizioni , si potranno dunque riascoltare canzoni immortali come “Hallelujah I Love Her So”, “I got a woman” o ancora “Georgia on my mind”, insieme ad altri brani classici del rhythm & blues (fra gli altri My Girl ,I Feel Good, Knock on wood, Midnight Hour, Soul Man, ecc.) e tributi ad interpreti del calibro di Otis Redding e James Brown. Negli spettacoli degli Alanselzer, sempre carichi di passione ed energia, oltre alle travolgenti performances dei musicisti, non mancano mai momenti di puro divertimento, animati da tutti gli elementi del gruppo.
... Scopri di piùScopri di meno

131 Interessati  ·  50 going

Roberto Tarenzi | Gianicolo in Jazz

sabato 11 agosto, 2018 – 20:00 - sabato 11 agosto, 2018 – 23:00

Roberto Tarenzi | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica LOVE & OTHER SIMPLE MATTERS Roberto Tarenzi Trio | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18

-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

Ospitiamo la Presentazione del CD Love and Other Simple Matters Ed. Jando Music & Via Veneto Jazz

Una visione a trecentosessanta gradi, proiettata nel futuro ma con fondamenta ben salde nella tradizione del jazz. Tarenzi e Pistolesi tornano ad un repertorio più mainstream, rivisitando delle songs del great american songbook e interpretando alcuni dei loro originals.

ONSTAGE
Roberto Tarenzi piano
Roberto Pistolesi batteria
Giuseppe Romagnoli contrabbasso

DESCRIZIONE
BIO Roberto Tarenzi si innamora del pianoforte all’età di otto anni, scopre il jazz nell’adolescenza e fin dalla metà degli anni ’90, nella sua Milano, ha occasione di suonare con grandi personalita’ del jazz, come David Liebman, Max Roach, Bobby Watson, Bob Brookmeyer, David Murray, Eddie Daniels, David Raksin, Franco Cerri, Enrico Rava, Franco Ambrosetti.

Nel 2001 pubblica il suo primo album da solista, “Introducing Cues trio” e nel 2002 “Cues trio meets David Liebman – FEEL”, a cui seguono molti altri.

Negli anni successivi, Tarenzi intraprende un’intensa attivita’ concertistica tra l’Europa e New York, dove si trasferisce nel 2006.

Nello stesso anno è finalista nel prestigiosissimo “Thelonious Monk International Piano Competition”, esibendosi di fronte ad una giuria presieduta da Herbie Hancock.

Nel 2008 si trasferisce a Roma e inizia a suonare stabilmente con Stefano Di Battista e Rosario Giuliani, collaborando inoltre con Roberto Gatto, Maurizio Giammarco, Dario Deidda, Fabio Zeppetella, Fabrizio Bosso, Gino Paoli, Max Ionata e tutti i migliori musicisti della scena italiana.

I suoi ultimi due lavori discografici come solista sono “Involvingevolvingrevolving” uscito per Alice Records (2011) e “Other Digressions” uscito per Abeat Records (2013).
... Scopri di piùScopri di meno

37 Interessati  ·  11 going

Studio Uno Group | Gianicolo in Musica 2018

sabato 18 agosto, 2018 – 19:00 - sabato 18 agosto, 2018 – 23:00

Studio Uno Group | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA "Studio Uno" / #gianicoloinmusica /
Studio 1 è la calda atmosfera da night club e il beat che ha esaltato una nuova generazione.

ONSTAGE
Riccardo Rinaudo, voce
Fabiola Torresi, basso
Fabio Maccheroni, chitarra
Cristiano Sacchi, chitarra
Pino Liberti, batteria

-----------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-------------------
#socialmediamusic a cura di Social
PopUp

DESCRIZIONE
Formazione artistica che propone i più bei successi della storia della musica partire dalla fine degli anni 60 Brani famosi ma anche molte canzoni meno note, tutte magistralmente eseguite dalla voce di Riccardo Rinaudo, uno dei migliori vocalist in circolazione nel nostro paese. L’elenco delle sue collaborazioni è pressoché infinito, durante la carriera ha cantato e inciso con artisti come Claudio Baglioni, Francesco Renga, Michael Sembello, Tuck & Patti, Massimo Ranieri, Michele Zarrillo, Fedez, Max Gazzè, Niccolò Fabi, Alex Britti, Simone Cristicchi, Enrico Ruggeri, Fabio Concato, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Dear Jack, Valerio Scanu, Luca Barbarossa, Pooh, Il Volo, Franco Califano, Neri Per Caso, Patti Pravo, Giorgia, Alan Sorrenti, Renato Zero, Tiromancino, Teresa De Sio, Audio 2, Don Backy, Mario Venuti, Noemi, Simona Molinari, Frankie Hi-Energy, Renzo Arbore, ecc
... Scopri di piùScopri di meno

12 Interessati  ·  1 going

Olivia Trummer Trio | Gianicolo in Jazz

sabato 25 agosto, 2018 – 20:00 - sabato 25 agosto, 2018 – 23:00

Olivia Trummer Trio | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA Olivia Trummer fanpage TRIO | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

ONSTAGE
Olivia Trummer, piano, vocals
Matteo Bortone, double bass
Nicola Angelucci Fan Page drums

DESCRIZIONE
During her first tour in Italy in Summer 2016, the German jazz pianist and singer Olivia Trummer discovered two musical kindred spirits: Nicola Angelucci (dr) and Matteo Bortone (db) who rank among the best jazz musicians in Italy. This encounter has inspired her to continue touring with the trio in Italy as well as in Germany, performing a series of new songs & compositions that are inspired by the Italian way of life. Together, they have performed at the “Panorama Music Festival” and the “Dolomiti Ski Jazz Festival” in Trentino, the “Bach Festival” in Ansbach (Germany) and at several jazz clubs such as “Il Torrione” in Ferrara, “Club Masada” in Milan, “Cantine Dell’Arena” in Verona, “Bar Borsa” in Vicenza and the “Zigzag Jazzclub” in Berlin.

Matteo Bortone, voted “Best New Talent” by the magazine “Musica Jazz” in 2015, currently collaborates with Roberto Gatto and Antonio Faraò as well as drawing international attention to his quartet “Travelers”.
Nicola Angelucci, “the best drummer I have heard in Europe” (Benny Golson) is touring with the groups of Fabrizio Bosso and Dado Moroni as well as leading the Nicola Angelucci Quartet.

Olivia Trummer has been touring world-wide with Kurt Rosenwinkel and his “Caipi Band” and is the leader of several projects of her own. She was voted an “Artist To Look Out For” by the UK jazz magazine “Jazzwise” and is considered one of the leading female jazz pianists of her generation. Moreover, she is capturing fans of vocal jazz with her soft, flexible voice and with her gift as a songwriter.

Her trio with Matteo Bortone and Nicola Angelucci strives to move the listener with elegant, melodic original compositions and with a vital and joyful interplay.
... Scopri di piùScopri di meno

17 Interessati  ·  9 going

Katia Rizzo & Retro Band | Gianicolo in Musica

sabato 01 settembre, 2018 – 20:00 - sabato 01 settembre, 2018 – 23:50

Katia Rizzo & Retro Band | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA Katia Rizzo & Retro' Band - Direzione artistica di Peppe Coretti - Non un semplice concerto, ma un vero e proprio spettacolo dove verrete catapultati negli anni d'oro della nostra cultura musicale italiana! 🎙

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.21:45
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

ONSTAGE
Katia Rizzo voce
Peppe Mangiaracina Basso
Fabio Mancano Sax
Tommaso Sansonetti Batteria
Cristian Fortucci Piano

DESCRIZIONE
Katia Rizzo & Retrò Band, progetto attivo ormai da otto anni, vi riporterà indietro nel tempo...con un Omaggio agli anni d'oro della Musica Italiana Anni '60-'70", da cantare e da ballare!🎙🎶
Progetto coinvolgente, fondato otto anni fa dalla cantante e attrice Katia Rizzo, capace di avere una forte interazione col pubblico!
... Scopri di piùScopri di meno

54 Interessati  ·  13 going

Dance Time Band | Gianicolo in Musica

sabato 08 settembre, 2018 – 20:00 - sabato 08 settembre, 2018 – 22:50

Dance Time Band | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in Musica PRESENTA Dance Time Band, sulle note dei successi più' significativi degli anni '70, '80

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp


ONSTAGE
Daniela Papale Voce
Daniela Brandi Tastiere, Cori
Marco Ciancaglini: Chitarra
Alberto Bronner Basso
Antonio Vernuccio Batteria

Una band nata per far ballare, cantare, per divertire. Uno spettacolo coinvolgente in una atmosfera retro e speciale
... Scopri di piùScopri di meno

18 Interessati  ·  7 going

Non escludo il ritorno 80 anni Califano | Gianicolo in Musica

sabato 15 settembre, 2018 – 20:00 - sabato 15 settembre, 2018 – 23:55

Non escludo il ritorno '80 anni Califano' | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA notte in Omaggio a FRANCO CALIFANO nel suo Ottantesimo compleanno con Alberto Laurenti, i suoi amici, i suoi musicisti e in *** ANTEPRIMA NAZIONALE *** prima del concerto presenteremo al pubblico presente un estratto del documentario sul Maestro Califano

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
📍 🎶️ OPEN h 20:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

251 Interessati  ·  71 going
Aperitivo in Terrazza & DJ set | Gianicolo in Musica 2018

sabato 15 settembre, 2018 – 23:30 - domenica 16 settembre, 2018 – 2:00

Aperitivo in Terrazza & DJ set | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

La serata prende vita sulla Terrazza del Gianicolo. Apericena e Dj set - DJ set Luca Devoto

-----------------------------------------------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20
📍 🎶️ OPEN h 20 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

Da noi puoi ...
* aperitivo panoramico
* cenare a buffet
* cenare alla carta (taglieri, fritti, primi della romanità, carne ecc),
... Scopri di piùScopri di meno

14 Interessati  ·  1 going

Pietro La Terza | Gianicolo in Musica

sabato 22 settembre, 2018 – 20:00 - sabato 22 settembre, 2018 – 23:00

Pietro La Terza | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in Musica PRESENTA PIETRO LA TERZA in concerto con la sua band.

ONSTAGE
Pietro La Terza voce, chitarre, piano
Andrea Lamusta chitarre, cori
Roberto Pagliaroli tastiere
Andrea Bonanni basso
Alessio Bartolini batteria

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.21:45
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

Pietro La Terza è un cantautore nato e cresciuto a Roma. Nel suo Pop ci sono influenze musicali di ogni genere musicale che ha attraversato la sua vita anche per un solo istante, dall’elettronica alla canzone d’autore, dal rock alle atmosfere più intime e acustiche.
Nei testi non ci sono risposte, ma continue domande. Il racconto infinito di ciò che ognuno di noi vive quotidianamente.

Official page
www.facebook.com/PietroLaTerza/
... Scopri di piùScopri di meno

30 Interessati  ·  19 going

In vacanza sulla Terrazza | Gianicolo in Musica

sabato 29 settembre, 2018 – 20:30 - sabato 29 settembre, 2018 – 23:30

In vacanza sulla Terrazza | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Sabato 29 settembre per l'ultima volta The Friends presentano: IN VACANZA SULLA TERRAZZA DEL GIANICOLO
◇ingresso dalle 20.00
♤apericena o cena dalle 20.30

♡ dj set Special '90 con LUCA DEVOTO dalle 22.30
per ballare sotto le stelle!

#solopubblicoexclusivo
non restare fuori ...goditi per l ultima volta il panorama sulla terrazza più emozionante della capitale...
liste & tavoli solo su prenotazione al 3356506725 (anche whatsapp) o SILVIO EVENTI (anche messenger)


ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
📍 🎶️ OPEN h 20:00 LIVE h.21:45
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

1 Interessati  ·  2 going