Eventi della Domenica

Ogni domenica Gianicolo in musica organizza le serate a tema di Tango.

Gianicolo in musica domenica 10 giugno 2018 - Aria di Milonga

domenica 10 giugno, 2018 – 19:30 - lunedì 11 giugno, 2018 – 2:00

Gianicolo in musica domenica 10 giugno 2018 - Aria di Milonga

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna.
Seconda edizione per un’estate ricca di tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica. Saranno 8 serate eccezionali che ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.

>>>>>OPENING PARTY DOMENICA 10 GIUGNO<<<<<<

h 19.30
Aperitivo musicale a cura di Eclectico duo:
Alessia Roato, pianoforte
Mariano Navone, bandoneon

h 21.30
Apertura milonga con Susanna Arbitrio tdj
La grintosa ed eclettica Susanna Arbitrio ci farà ballare con i suoi vinili!

Ingresso tipologia A: apericena + milonga + drink 15€
Ingresso tipologia B: milonga + drink (alcolico/analcolico) 10€

Per info e prenotazione tavoli (aperitivo) >>>> ariadimilonga@gmail.com

Oltre le 21.30 i tavoli non occupati si considereranno liberi.
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Il Tango è un ballo sociale 🙂

Seguici per rimanere sempre aggiornato!
... Scopri di piùScopri di meno

5 Interessati  ·  3 going

Dumbo Station | Gianicolo in Musica 2018

domenica 17 giugno, 2018 – 18:00 - lunedì 18 giugno, 2018 – 2:00

Dumbo Station | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Dumbo Station nasce a ottobre 2015 dall’incontro tra Paolo Zou (chitarra), Benjamin Ventura (pianoforte e tastiere) e Stefano Rossi (basso elettrico).
L’alchimia tra i tre, musicale e non, è palese fin da subito, e viene ulteriormente rafforzata dall’ingresso nel gruppo di Davide Savarese (batteria).

Il gruppo intraprende fin da subito un'intensa attivià concertistica, diventando la resident band della Roma Groove Session, realtà musicale che dal 2016 ha preso piede nel panorama musicale romano, ispirandosi alle jam multistilistiche del nord Europa. Grazie a questa collaborazione il gruppo ha l’opportunità di accompagnare settimanalmente artisti della scena musicale jazz/soul/hip hop (alcuni degli artisti accompagnati: Gregory Hutchinson, Rosario Giuliani, Danno Colle Der Fomento, Maurizio Giammarco, Dario Deidda, Michele Papadia, Fabio Zeppetella, Pierpaolo Principato, Stefano Sabatini, Phil Aelony, Davide Shorty, Lello Panico ed Antonello Sorrentino).
Parallelamente all’attività concertistica il quartetto è stato impegnato fin dalla sua nascita nella produzione del proprio album d’esordio, che comprende esclusivamente brani originali. Il risultato è un lavoro estremamente eclettico, che spazia dal jazz moderno al jazz tradizionale, dal funk al gospel, fino ad arrivare al nu soul e all'Hip Hop/Rap; il tutto mantenendo come capisaldi l’interplay e l’improvvisazione.
Il lavoro discografico, intitolato “Tirana Café”, è stato registrato nel mese di maggio (2017) presso "La Strada recording Studios" di Enrico Furzi (con la partecipazione di Davide Shorty, Maurizio Giammarco, Vincenzo Presta ed Elvio Ghigliordini), ed è uscito il 25 gennaio 2018 per Alfa Music.
Le attività più recenti del gruppo comprendono un mini-tour di concerti con il noto sassofonista jazz Rosario Giuliani e la partecipazione in qualità di finalista al B-Jazz International Contest.
Dal 22 di maggio comincerà il tour estivo di presentazione di "Tirana Cafè" (presto fuori la lista aggiornata delle date), di cui a breve sarà disponibile la ristampa in vinile in collaborazione con Tuffkong Records.
Nel frattempo Dumbo Station si sta dedicando alla scrittura del prossimo lavoro discografico.

BAND:

Paolo Zou - (chitarra)
Benjamin Ventura - (piano e tastiere)
Stefano Rossi - (basso)
Davide Savarese - (batteria)

Inizio concerto ore 21:30
Possibilita' di cena a partire dalle ore 19:30
... Scopri di piùScopri di meno

103 Interessati  ·  26 going

Aria di Milonga | Gianicolo in Musica 2018

domenica 24 giugno, 2018 – 18:00 - lunedì 25 giugno, 2018 – 2:00

Aria di Milonga | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna.
Seconda edizione per un’estate ricca di tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica. Saranno 8 serate eccezionali che ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.

Apertura milonga h 19.30

Una serata tutta dedicata alle selezioni musicali dell'argentino Luis Goni tdj.
Si ballera' catapultati in Argentina, sospesi su Roma.

L'angolo food verrà arricchito di primi piatti e sfizi fino alle 21.30 *vegetarian and vegan friendly*

Per info e prenotazione tavoli (aperitivo) >>>>

Oltre le 21.30 i tavoli non occupati si considereranno liberi.
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.
... Scopri di piùScopri di meno

30 Interessati  ·  3 going

Fiorentino & Zeppetella | Gianicolo in Musica 2018

domenica 01 luglio, 2018 – 21:30 - domenica 01 luglio, 2018 – 23:30

Fiorentino & Zeppetella | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Umberto Fiorentino e Fabio Zeppetella live "TEMI VARIAZIONI E METAMORFOSI"

"Temi Variazioni & Metamorfosi" è nato come progetto discografico.
I dodici brani registrati contano otto composizioni originali che costituiscono altrettante 'variazioni' e 'metamorfosi' basate su quattro classici del jazz che assumono così colori e umori che ne moltiplicano i caratteri.

La formula del duo trova ampio riscontro nella storia della chitarra, le caratteristiche stesse dello strumento, che lo rendono al contempo armonico, ritmico e melodico, gli consentono una funzione da 'piccola orchestra' mobile e autonoma. Nello specifico di questa formazione i due chitarristi, non limitandosi ad alternarsi nella duplice veste di solista e accompagnatore, ricercano una fusione tra interplay e contrappunto.

I temi, gli assoli, la tessitura armonica, l'improvvisazione pura sono spesso frammentati e distribuiti in modo estemporaneo, con l'obiettivo di mantenere distinta e chiara la voce di ciascuno dei due musicisti pur cercando momenti in cui le due chitarre suonano come un solo strumento.

Umberto Fiorentino bio

Umberto Fiorentino è un Musicista, chitarrista, compositore e didatta.
In veste di Leader e Sideman ha condiviso il palco e ha registrato con grandi nomi quali: Lingomania, Paolo Fresu, Palle Daniellson, Roberto Gatto, Danilo Rea, Furio Di Castri, Enrico Rava, Maurizio Giammarco, Aldo Romano, Mike Stern, Vinnie Colaiuta, Albert Mangelsdorff, Bruno Tommaso, Paolo Damiani, Enzo Pietropaoli, Dario Deidda, Ramberto Ciammarughi, Fabrizio Sferra, Greg Burk, Ares Tavolazzi, Fabio Zeppetella, Lincoln Goines, Kim Plainfield, Flavio Boltro, Giovanni Falzone e moltissimi altri.
Ha ricevuto riconoscimenti dalla critica e dai lettori delle rivisti del settore: Musica Jazz, Chitarre, Guitar Club, Axe Magazine.
Ha suonato in numerosissimi Festival Jazz italiani e internazionali tra i quali: Umbria Jazz, Sanremo Jazz, North Carolina, Berchidda, Roccella Jonica, Atina, Dakar, Montpellier, Ravenna, Siena Jazz, Etc
Da fine anni 70 è impegnato nella didattica, ha pubblicato video metodi e libri.
Ha insegnato e insegna nelle più prestigiose realtà didattiche istituzionali e private,
al Saint Louis fin dagli anni ottanta e ancora oggi, e ai Conservatori di Frosinone, Firenze, e Latina.

Fabio Zeppetella è uno tra i migliori chitarristi e compositori italiani affermatosi nell’attuale scena jazz nazionale ed europea. Dotato di una tecnica ineccepibile e di grande sensibilità musicale, si avvale di un linguaggio unico e molto personale, frutto di uno studio sempre votato alla ricerca di uno stile che negli anni ha reso proprio. È arrivato all’elaborazione di un suono del tutto originale passando dalla tradizione e dalla musica di maestri come Charlie Cristian e Wes Montgomery all’evocazione del be-bop e dell’hard-bop degli anni sessanta. Nel suo fraseggio si scoprono gli aspetti dominanti di un linguaggio mai scontato, a volte virtuoso a volte dolce ma sempre essenziale, dimostrando una particolare attenzione al significato delle singole note e delle “linee in movimento” che da esse vengono prodotte. Le sue caratteristiche dominanti sono costituite dalla freschezza e dalla forza insite nel modo originale di interpretare la musica, e da un particolare lirismo nel quale appare evidente la volontà di ricercare un legame tra poesia e musica. Il suo dinamismo e la sua poliedricità si concretizzano nell’adesione a numerosi progetti musicali che vanno dal jazz puro alle contaminazioni con il Funk e l’R&B.
Numerose le collaborazioni con Kenny Wheeler (cd Moving lines 1995 DDQ), Lee Konitz, Tom Harrell (cd The Auditorium session 2008 PdM), Enrico Rava (cd Spirit, energy, presence 2005 Braveartrecords) , Paolo Fresu (cd Greetings from Pozzuoli 1998 Challenge), Aldo Romano e Danilo Rea (cd Jobim variations 2009 Universal Emarcy), Emmanuel Bex e Roberto Gatto ( cd A tribute to Wes Montgomery 1998 Philology e cd No clue 2010 Braveartrecords), Steve Grossman, Javier Girotto, Nicola Stilo, Stefano Bollani, Rosario Giuliani, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo (cd Love and other contraddiction 2007 Groovemasteredition), Stefano Di Battista, Maurizio Giammarco, Gianluca Petrella, Fabrizio Sferra, Ares Tavolazzi, Ramberto Ciammarughi, Heyn Van De Geyn, Aaron Goldberg Greg Hutchinson Matt Penman (cd “Handmade” 2014 Jandomusic) e molti altri.

Inizio concerto ore 21:30
Possibilita' di aperitivo e cena a partire dalle ore 19:30

INFO: 3317098854
... Scopri di piùScopri di meno

10 Interessati  ·  2 going

Aria di Milonga | Gianicolo in musica 2018

domenica 08 luglio, 2018 – 19:30 - lunedì 09 luglio, 2018 – 2:00

Aria di Milonga | Gianicolo in musica 2018

Bar dei mille - Gianicolo in musica
piazzale giuseppe garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna.
Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica.
Saranno 8 serate eccezionali che ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.

Apertura milonga h 19.30

Terza serata: Aria di Milonga con Stefania Panucci tdj a musicalizzare dalla terrazza del Gianicolo! Dal tramonto fino a tarda nottata la nostra immancabile ed affezionata Tormenta ci farà abbracciare appassionatamente.

Come al solito l'angolo food verrà arricchito di primi piatti e sfizi fino alle 21.30 *vegetarian and vegan friendly*


Ingresso tipologia A: apericena + milonga + drink 12€
Ingresso tipologia B: milonga + drink (alcolico/analcolico) 10€

Per info e prenotazione tavoli (aperitivo): 331 7098854

Oltre le 21.30 i tavoli non occupati si considereranno liberi.
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.
... Scopri di piùScopri di meno

11 Interessati  ·  1 going

Paolo Damiani Santa Cecilia Jazz | Gianicolo in JAZZ

domenica 15 luglio, 2018 – 21:30 - domenica 15 luglio, 2018 – 23:30

Paolo Damiani Santa Cecilia Jazz | Gianicolo in JAZZ

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA PAOLO DAMIANI Santa Cecilia Jazz Ensemble ! #gianicoloinjazz direzione artistica a cura di Roberto Gatto

ONSTAGE
Daphne Nisi: voce
Francesco Fratini: tromba
Andrea Molinari: chitarra
Fabio Sasso: batteria
Paolo Damiani: contrabbasso, musiche.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

DESCRIZIONE DEL PROGETTO
"Questo nuovo progetto comprende giovani musicisti ormai molto affermati e leader di proprie forma-zioni. Qui sono guidati da Paolo Damiani, compositore, violoncellista e direttore del Dipartimento jazz di S. Cecilia. Il repertorio prevede composizioni originali di Paolo Damiani, caratterizzate da un'origi-nale vena melodica che affonda le proprie radici nella musica etnica del Mezzogiorno e nell'Opera ita-liana.
Nei brani, pur fortemente strutturati, le linee del contrappunto tendono a generare spazi sonori aperti e flessibili in cui il respiro e il gesto improvviso danzano liberamente e con gioia. La cantabilità delle composizioni non rinuncia mai alla ricerca, intesa soprattutto come ascolto curioso, invenzione, stupo-re, ironica erranza, piacere, godimento."
... Scopri di piùScopri di meno

52 Interessati  ·  12 going

Aria di Milonga & Grillo Parlante | Gianicolo in Musica 2018

domenica 22 luglio, 2018 – 19:30 - domenica 22 luglio, 2018 – 23:00

Aria di Milonga & Grillo Parlante | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA "Aria di Milonga" la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna. Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all'interno della manifestazione Gianicolo in Musica.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
--------------------------------------------
#socialmediamusic by Social PopUp

DESCRIZIONE Saranno 8 serate eccezionali che ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires. Apertura milonga h 19.30

Quarta serata 22 luglio : Aria di Milonga e il Grillo parlante!

A musicalizzare dalla terrazza del Gianicolo, dal tramonto fino a notte il caro amico e ottimo Tdj: Alessandro Grillo

Nell'angolo food primi piatti e sfizi fino alle 21.30
*vegetarian and vegan friendly*
Consumazione A: milonga + apericena + drink 15€
Consumazione B: milonga + drink (alcolico/analcolico) 10€

Per info e prenotazione tavoli (apericena) ariadimilonga@gmail.com

Oltre le 21.30 i tavoli non occupati si considereranno liberi.
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Il Tango è un ballo sociale 🙂

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato!

Aria di Milonga è sulla terrazza del Gianicolo in Piazzale Giuseppe Garibaldi, 00165 Roma
... Scopri di piùScopri di meno

8 Interessati

Rinalduzzi & Friends | Gianicolo in Musica

domenica 29 luglio, 2018 – 20:00 - domenica 29 luglio, 2018 – 23:00

Rinalduzzi & Friends | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA "RINALDUZZI & FRIENDS"

ONSTAGE
Marco Rinalduzzi chitarra
Luca Trolli batteria
Marco Siniscalco basso
Riccardo Rinaudo voce
Aidan Zammit tastiere
Special guest Fulvio Tomaino voce
Serena Caporale e Simona Farris


ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

MARCO RINALDUZZI & FRIENDS è un momento speciale, in cui è possibile ascoltare qualunque genere musicale, dai Beatles a Jimi Hendrix, da Steve Wonder a Deryl Hall & John Oats, da Bob Marley a John Scofield e altro ancora. Una solidissima “home band” capitanata da Marco Rinalduzzi ed alcuni prestigiosi ospiti: con alcuni di questi Rinalduzzi è stato protagonista del lungo tour dei “Capitani Coraggiosi”, lo show di 3 ore della coppia Baglioni-Morandi andato in scena in tutte le città italiane nei due anni scorsi.
chitarrista di Claudio Baglioni.
... Scopri di piùScopri di meno

17 Interessati  ·  3 going

Aria di Milonga “give me five” | Gianicolo in Musica 2018

domenica 05 agosto, 2018 – 19:30 - domenica 05 agosto, 2018 – 23:00

Aria di Milonga “give me five” | Gianicolo in Musica 2018

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA "Aria di Milonga" la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna. Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all'interno della manifestazione Gianicolo in Musica, direzione di Peppe Coretti.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00
--------------------------------------------
#socialmediamusic by Social PopUp

Il 5 Agosto è la quinta serata, delle otto previste, della seconda stagione di Aria di Milonga A musicalizzare dalla terrazza del Gianicolo, dal tramonto fino a notte, uno dei più richiesti tra i nuovi nomi che si stanno facendo strada alle consolle del Tango non solo romano: Tdj Marquito!

MAGGIORI INFORMAZIONI
Apertura Milonga H.19.30
Food & Beverage
Consumazione A: milonga + apericena + drink 15€
Consumazione B: milonga + drink (alcolico/analcolico) 10€
Buffet: nell'angolo food primi piatti e sfizi fino e oltre le 21.30
*vegetarian and vegan friendly*

Per info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com

Oltre le 21.00 i tavoli non occupati si considereranno liberi.
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Aria di Milonga è sulla terrazza del Gianicolo in Piazzale Giuseppe Garibaldi, 00165 Roma
... Scopri di piùScopri di meno

22 Interessati  ·  4 going

Guano Padano | Gianicolo in Jazz

domenica 12 agosto, 2018 – 20:00 - domenica 12 agosto, 2018 – 23:00

Guano Padano | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA GUANO PADANO | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto

“..soltanto chi non ha approfondito nulla puo’ avere delle convinzioni” (E. Cioran)

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18

-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

GUANO PADANO:
Alessandro Asso Stefana, guitar, steel guitar
Danilo Gallo, bass
Zeno De Rossi, drums, samplers

DESCRIZIONE “Americana Tour” tra jazz, folk, rock polveroso, psichedelia “Americana” non è un disco come tutti gli altri. È un viaggio musicale che parte dalle nebbie della provincia italiana, vaga ubriaco per le inquietudini dell’Europa balcanica, varca l’oceano con un cappello a falde larghe, e approda in America. L’America di Vittorini, di Pavese, di Nanda Pivano, delle strade blu, del poeta mezzo-pellerossa William Least-Heat Moon, che carica tutto quello che ha su un furgoncino scassato e si riprende la sua vita, in strada. È l’America impulsiva e vorace descritta magicamente da John Fante, che, come racconta suo figlio Dan nella commovente “Dago Red”, scriveva come un ossesso ma era così povero da non avere nemmeno una “typewriter” per mandare i suoi racconti battuti a macchina agli editori. È l’America con la testa in paradiso e i piedi sprofondati all’inferno fino alle caviglie, sussurrata come una preghiera solenne da un Joey Burns dei Calexico che si cimenta raffinato poeta in “My Town”
... Scopri di piùScopri di meno

58 Interessati  ·  19 going

Aria di Milonga -3 | Gianicolo in Musica

domenica 19 agosto, 2018 – 19:00 - domenica 19 agosto, 2018 – 23:55

Aria di Milonga -3 | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Conto alla rovescia per Aria di Milonga -3 a Gianicolo in musica Domenica 19 Agosto Ci avviamo alla fine di questa ridente seconda stagione con Aria di #Milonga, e vorremmo approfittare di queste ultime tre serate per regalarvi momenti speciali prima di salutarci e darci appuntamento per il prossimo anno su Belvedere più romantico della Città eterna. #tango ** Info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com **

Ci vediamo dunque il 19 agosto al Gianicolo a respirare note di Tango accompagnati dai brani scelti per noi dal più giovane e promettente tra i #Tdj Romani: Roberto Tucci

Apertura milonga h 19.30
Possibilità di cenare!!! Esempi:
Consumazione A: apericena + drink 15€
Consumazione B: drink (alcolico/analcolico) 10€
Ma anche alla Carta!

Nell'angolo food primi piatti e sfizi fino e oltre le 21.30 vegetarian and vegan friendly

Info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com

+++Oltre le 21.00 i tavoli non occupati si considereranno liberi+++
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Aria di Milonga è sulla terrazza del Gianicolo in Piazzale Giuseppe Garibaldi, 00165 Roma

*Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna. Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica. 8 serate eccezionali ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.*

Il Tango è un ballo sociale 🙂 ricordiamolo!
-----------------------------------------------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️ GIANICOLO IN MUSICA
Direzione di Peppe Coretti
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

23 Interessati  ·  7 going

Diego Caravano Onda | Gianicolo in Jazz

domenica 26 agosto, 2018 – 20:00 - domenica 26 agosto, 2018 – 23:00

Diego Caravano "Onda" | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA Diego Caravano "Onda" | | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

ONSTAGE
Diego Caravano – voce, tastiere
Pierpaolo Ranieri, basso
Alessandro Marzi, batteria


DIEGO CARAVANO – ONDA è un luogo di ascolto e di ricerca curato da Diego Caravano. Dodici composizioni originali, in italiano, ne muovono il programma musicale, insieme ad alcune rielaborazioni (Fleet Foxes, Thom Yorke, E.A.Mario, Prince, Sufjan Stevens)
... Scopri di piùScopri di meno

12 Interessati  ·  3 going

Aria di Milonga Autumn Leaves | Gianicolo in Musica

domenica 02 settembre, 2018 – 20:00 - domenica 02 settembre, 2018 – 23:00

Aria di Milonga "Autumn Leaves" | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Un Autunno tutto al femminile con Aria di Milonga per gli ultimi due appuntamenti a mezz'aria sul colle del Gianicolo! #tango ** Info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com **

Il 2 Settembre ospiteremo una presenza a 360° per il mondo del Tango. Un curriculum ricchissimo come ballerina, organizzatrice di eventi e spettacoli di Tango di rilievo , ora in veste di Tdj direttamente dall'Aquila ( ma con la solarità di una siciliana doc) il sorriso e la musica selezionata per noi da Lady H Tdj meglio conosciuta come Helga Corpora ♥

Apertura milonga h 20:00
Possibilità di cenare!!! Esempi:
Consumazione A: apericena + drink 15€
Consumazione B: drink (alcolico/analcolico) 10€
Ma anche alla Carta!

Nell'angolo food primi piatti e sfizi fino e oltre le 21.30 vegetarian and vegan friendly

Info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com

+++Oltre le 21.00 i tavoli non occupati si considereranno liberi+++
Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Aria di Milonga è sulla terrazza del Gianicolo in Piazzale Giuseppe Garibaldi, 00165 Roma

*Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna. Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica. 8 serate eccezionali ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.*

Il Tango è un ballo sociale 🙂 ricordiamolo!
-----------------------------------------------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️ GIANICOLO IN MUSICA
Direzione di Peppe Coretti
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

1 Interessati

Marcotulli & Varela Duo | Gianicolo in Jazz

domenica 09 settembre, 2018 – 20:00 - domenica 09 settembre, 2018 – 23:00

Marcotulli & Varela Duo | Gianicolo in Jazz

Gianicolo in musica

Gianicolo in musica PRESENTA Rita Marcotulli & Israel Varela DUO | per la rassegna #gianicoloinjazz direzione artistica di Roberto Gatto

RITA MARCOTULLI Pianoforte.
ISRAEL VARELA Batteria/voce.

ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 19:00
📍 🎶️ OPEN h 19:00 LIVE h.22:00
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp

DESCRIZIONE Un viaggio avventuroso l’incontro di Rita Marcotulli e Israel Varela, un viaggio alla ricerca di quei suoni che sono alla base di tutta la storia del jazz passando per sonorita ritmiche del flamenco, arabo e della musica indiana, E se anche a tratti può sembrare di trovarsi in Tibet per via di una campana rituale o magari in Giappone, con la pianista che riduce manualmente il suono dello strumento per farlo sembrare corto come quando si pizzicano le corde di un Koto, lo scopo è sempre lo stesso, proseguire oltre e non fermarsi al primo piacere dell’ascolto. Non potrebbe essere altrimenti con una artista che ha avuto riscontri più che positivi con Pat Metheny, Pino Daniele, Palle Danielson, e anche nel mondo del cinema (Ciak d’Oro, Nastro d’Argento e David di Donatello per la miglior colonna sonora di Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo) e con Israel Varela, batterista, compositore e anche la voce del duo. Voce calda, modulata e lirica quando occorre, ma soprattutto piena di registri. Varela ha suonato con grandi della musica come Pat Metheny, Charlie Haden, Yo Yo Ma, George Benson, Mike Stern, Victor Bailey, Pino Daniele, e anche nel flamenco con artisti come Diego Amador, Jorge Pardo, Antonio Canales, Joaquin Cortes.
... Scopri di piùScopri di meno

19 Interessati  ·  6 going

Aria di Milonga Arrivederci | Gianicolo in Musica

domenica 16 settembre, 2018 – 20:00 - domenica 16 settembre, 2018 – 23:50

Aria di Milonga "Arrivederci" | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

Gianicolo in musica PRESENTA Aria di Milonga. L’arrivederci Ultimo appuntamento a mezz'aria sul colle del Gianicolo con Aria Milonga 🌸 Ancora una presenza femminile per i saluti finali di questa seconda stagione di abbracci e Tango sul belvedere della Città Eterna: Direttamente dal nord Europa le note scelte per noi della delicata Ulita tdj !!

Il Tango è un ballo sociale 🙂 chi lo ama lo sa!
Info e prenotazione tavoli: ariadimilonga@gmail.com

Apertura milonga h 20:00
Possibilità di cenare!!! Esempi:
Consumazione A: apericena + drink 15€
Consumazione B: drink (alcolico/analcolico) 10€
Ma anche alla Carta!

Nell'angolo food primi piatti e sfizi fino e oltre le 21.30 vegetarian and vegan friendly +++Oltre le 21.00 i tavoli non occupati si considereranno liberi +++ Le sedute non sono prenotabili e restano in condivisione a disposizione di tutti.

Aria di Milonga è sulla terrazza del Gianicolo in Piazzale Giuseppe Garibaldi, 00165 Roma

*Aria di Milonga è la milonga a mezz'aria affacciata sulla Città Eterna. Seconda edizione per un’estate ricca di Tango, musica ed emozioni all’interno della manifestazione Gianicolo in Musica. 8 serate eccezionali ci trasporteranno dalla romantica aria di Roma alle atmosfere sensuali di Buenos Aires.*

-----------------------------------------------------
ℹ️ INFOPOINT ℹ️ GIANICOLO IN MUSICA
Direzione di Peppe Coretti
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

10 Interessati  ·  1 going

Non ci sono altri eventi


Ultima Volta 2018 | Gianicolo in Musica

domenica 30 settembre, 2018 – 20:30 - domenica 30 settembre, 2018 – 23:30

Ultima Volta 2018 | Gianicolo in Musica

Gianicolo in musica
Piazzale Giuseppe Garibaldi
Rome,  00165 Mappa

E' stato bello, a tratti bellissimo. #gianicoloinmusica 2018 vi saluta così! Vi aspettiamo per festeggiare!


ℹ️ INFOPOINT ℹ️
INGRESSO AGLI SPETTACOLI GRATUITO
🚙💨 Ampio Parcheggio nei dintorni
🍹🍽️ Cena e Aperitivi dalle 20:00
📍 🎶️ OPEN h 20:00 LIVE h.21:45
☎️ PRENOTA UN TAVOLO 3317098854
1^ consumazione €10/ drink €15/ drink&buffet
EVENTs bit.ly/GianicoloMusica18
-----------------------------------------------------
#socialmediamusic a cura di Social PopUp
... Scopri di piùScopri di meno

7 Interessati  ·  2 going